Statistica sulle interazioni Instagram: Juventus terza

Statistica sulle interazioni Instagram: Juventus terza


Deportes&Finanzas ha analizzato le interazioni su Instagram nel mese di settembre 2019 e ha stilato una classifica che riguarda la top 20 in Europa. Al primo posto c’è il Barcellona, che può contare su 91,5 milioni di interazioni, mentre al secondo c’è il Galatasaray con 71,9 milioni. Al terzo posto c’è la Juventus con 66,4 milioni: la Vecchia Signora precede le inglesi Liverpool, Manchester United e Chelsea. Solo settimo il Real Madrid. Per quanto riguarda le altre italiane, all’undicesimo posto c’è l’Inter, al quattordicesimo il Milan e al ventesimo il Napoli.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy