Matuidi sul caso Rabiot: "Deve ambientarsi, ma ci darà una grossa mano"

Matuidi sul caso Rabiot: “Deve ambientarsi, ma ci darà una grossa mano”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso della sessione di mercato estiva, la Juventus è riuscita ad appropriarsi della prestazioni di Adrien Rabiot, centrocampista francese seguito da numerosissime big europee. I primi mesi a tinte bianconere lo hanno visto impiegato troppo poco, complice anche la notevole assenza dal terreno di gioco nel suo ultimo periodo al Psg. A rassicurare la Juventus, è un altro bianconero, suo amico e connazionale: Blaise Matuidi. Quest’ultimo ha parlato all’Equipe del suo nuovo compagno di squadra. Queste le sue dichiarazioni:

“In rosa siamo in tanti e c’è grande concorrenza, ma conoscendo le qualità di Adrien so che darà il meglio di sé, come ha sempre fatto e ci aiuterà a vincere titoli importanti. Serve pazienza, è reduce di una stagione difficile, lo scorso anno ha giocato poco. Ora deve ambientarsi in un campionato che non conosce, ma lo sta facendo bene sia in allenamento che in partita, quando viene chiamato in causa. All’inizio non capiva l’italiano, ho cercato di aiutarlo, ma adesso è migliorato molto anche perché ha preso lezioni. Sta facendo un ottimo lavoro, vuole ambientarsi in fretta.

Alessandro Zanzico

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy