Matuidi sul caso Rabiot: "Deve ambientarsi, ma ci darà una grossa mano"

Matuidi sul caso Rabiot: “Deve ambientarsi, ma ci darà una grossa mano”


Nel corso della sessione di mercato estiva, la Juventus è riuscita ad appropriarsi della prestazioni di Adrien Rabiot, centrocampista francese seguito da numerosissime big europee. I primi mesi a tinte bianconere lo hanno visto impiegato troppo poco, complice anche la notevole assenza dal terreno di gioco nel suo ultimo periodo al Psg. A rassicurare la Juventus, è un altro bianconero, suo amico e connazionale: Blaise Matuidi. Quest’ultimo ha parlato all’Equipe del suo nuovo compagno di squadra. Queste le sue dichiarazioni:

“In rosa siamo in tanti e c’è grande concorrenza, ma conoscendo le qualità di Adrien so che darà il meglio di sé, come ha sempre fatto e ci aiuterà a vincere titoli importanti. Serve pazienza, è reduce di una stagione difficile, lo scorso anno ha giocato poco. Ora deve ambientarsi in un campionato che non conosce, ma lo sta facendo bene sia in allenamento che in partita, quando viene chiamato in causa. All’inizio non capiva l’italiano, ho cercato di aiutarlo, ma adesso è migliorato molto anche perché ha preso lezioni. Sta facendo un ottimo lavoro, vuole ambientarsi in fretta.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl