JTC, l’allenamento di oggi senza i nazionali, Higuain in permesso

JTC, l’allenamento di oggi senza i nazionali, Higuain in permesso

Sono ricominciati questo pomeriggio gli allenamenti alla Continassa in vista della partita casalinga contro il Bologna. Senza i propri nazionali, la Juventus ha svolto un allenamento più blando del solito, vista la pausa delle nazionali.

Come comunica il sito ufficiale della Juventus, domani si riunirà al gruppo Gonzalo Higuain, che oggi ha usufruito di una giornata di permesso. Domani la Juventus riprenderà il lavoro di mattina.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie