GdS | Bonolis: "Juve ancora favorita. In questa Inter rivedo qualcosa del Triplete"

GdS | Bonolis: “Juve ancora favorita. In questa Inter rivedo qualcosa del Triplete”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, uno dei tifosi più influenti in casa Inter, Paolo Bonolis, ha voluto parlare delle due compagini.
“Stiamo giocando bene grazie a Conte, ha dato un’anima e un’aggressività incredibile. Anche la società la vedo lavorare bene”.
E alla domanda sullo scudetto, ribadisce la forza della Juve:Sono ancora i favoriti, ma nell’Inter rivedo la stessa determinazione di quella del triplete, solo spostata 30 metri più avanti”.
Riguardo il derby d’Italia di stasera: “Se dovessimo uscirne indenni, sarebbe un lubrificante psicologico per noi. Chiaramente il campionato è lungo e lo scontro di stasera potrebbe non rivelarsi fondamentale ai fini della classifica”.
Infine Bonolis punge i bianconeri: Sappiamo che peso abbia avuto la Juve nella nostra storia, fortunatamente è venuto tutto a galla, anche se la pena, a mio modo di vedere, non è stata all’altezza della colpa”.

Francesco De Ruvo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy