Christillin: "Conte voleva tornare alla Juventus, la società non l'ha voluto"

Christillin: “Conte voleva tornare alla Juventus, la società non l’ha voluto”


L’imprenditrice torinese Evelina Christillin, vicina alla famiglia Agnelli, ha voluto sottolineare quanto sia stato becero da parte del patron bianconero mettersi a livello di questa petizione contro Conte.
Bisogna soltanto dire grazie ad Antonio per ciò che ha fatto alla Juventus, certo ora insieme a Marotta sono dei nemici sportivi, ma questo è il calcio. Conte voleva tornare alla Juve, ma alcuni della società non l’hanno voluto”.
Evelina, nell’intervista rilasciata sul Corriere di Torino, parla di vari temi oltre che di Antonio Conte.
Sarri ha subito una specie di evoluzione sotto vari aspetti, in primis la comunicazione. Riguardo gli esuberi, non pensavo si potesse ritrovare Higuain, una bella sorpresa. De Ligt? Lo vedo crescere giorno per giorno“.
E riguardo lo scudetto, parla in questi termini:L’Inter c’è, e con Conte tutto è più concreto”.
Infine la Christillin ritorna sulla polemica fomentata da Conte riguardo la petizione contro di lui: Questi tifosi sono degli ignoranti, Agnelli non avrebbe dovuto neanche badarci. Normale che un allenatore come lui abbia alzato i toni e che non gli vada giù una situazione del genere”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy