Verso Inter-Juventus: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain al fianco di Ronaldo

Solo due giorni ci separando dal big match previsto per domenica sera. In quel di San Siro è già tutto pronto per il derby d’Italia, il quale si preannuncia essere uno dei più belli e divertenti degli ultimi anni. I nerazzurri allenati da Antonio Conte proveranno a consolidare il primo posto in classifica cercando la settima vittoria su sette in campionato. La Vecchia Signora, dal proprio canto, cercherà i tre punti così da scavalcare gli acerrimi rivali storici.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Pochissimi dubbi affliggono il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ormai fidelizzato al 4-3-1-2. Fra i pali riecco Szczesny in seguito ad una prestazione da spettatore non pagante contro il Bayer in Champions. Confermatissimi anche i quattro in difesa dopo le ultime buone uscite: Cuadrado ed Alex Sandro fungeranno da terzini mentre Bonucci e De Ligt agiranno nel cuore della propria area di rigore. Il trittico di centrocampisti vedrà in campo dal primo minuto gli ormai inamovibili Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti riecco Ramsey dopo un turno di meritato riposo. Il gallese lavorerà alle spalle del confermato tandem offensivo targato Ronaldo-Higuain. Ancora panchina dunque per Paulo Dybala pronto a subentrare in ogni momento a gara in corso.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()