Verso Inter-Juventus: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain al fianco di Ronaldo

Verso Inter-Juventus: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain al fianco di Ronaldo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Solo due giorni ci separando dal big match previsto per domenica sera. In quel di San Siro è già tutto pronto per il derby d’Italia, il quale si preannuncia essere uno dei più belli e divertenti degli ultimi anni. I nerazzurri allenati da Antonio Conte proveranno a consolidare il primo posto in classifica cercando la settima vittoria su sette in campionato. La Vecchia Signora, dal proprio canto, cercherà i tre punti così da scavalcare gli acerrimi rivali storici.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Pochissimi dubbi affliggono il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ormai fidelizzato al 4-3-1-2. Fra i pali riecco Szczesny in seguito ad una prestazione da spettatore non pagante contro il Bayer in Champions. Confermatissimi anche i quattro in difesa dopo le ultime buone uscite: Cuadrado ed Alex Sandro fungeranno da terzini mentre Bonucci e De Ligt agiranno nel cuore della propria area di rigore. Il trittico di centrocampisti vedrà in campo dal primo minuto gli ormai inamovibili Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti riecco Ramsey dopo un turno di meritato riposo. Il gallese lavorerà alle spalle del confermato tandem offensivo targato Ronaldo-Higuain. Ancora panchina dunque per Paulo Dybala pronto a subentrare in ogni momento a gara in corso.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy