Verso Inter-Juventus: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain al fianco di Ronaldo

Verso Inter-Juventus: Sarri conferma il 4-3-1-2, Higuain al fianco di Ronaldo


Solo due giorni ci separando dal big match previsto per domenica sera. In quel di San Siro è già tutto pronto per il derby d’Italia, il quale si preannuncia essere uno dei più belli e divertenti degli ultimi anni. I nerazzurri allenati da Antonio Conte proveranno a consolidare il primo posto in classifica cercando la settima vittoria su sette in campionato. La Vecchia Signora, dal proprio canto, cercherà i tre punti così da scavalcare gli acerrimi rivali storici.

LA PROBABILE FORMAZIONE

Pochissimi dubbi affliggono il tecnico bianconero Maurizio Sarri, ormai fidelizzato al 4-3-1-2. Fra i pali riecco Szczesny in seguito ad una prestazione da spettatore non pagante contro il Bayer in Champions. Confermatissimi anche i quattro in difesa dopo le ultime buone uscite: Cuadrado ed Alex Sandro fungeranno da terzini mentre Bonucci e De Ligt agiranno nel cuore della propria area di rigore. Il trittico di centrocampisti vedrà in campo dal primo minuto gli ormai inamovibili Khedira, Pjanic e Matuidi. Sulla trequarti riecco Ramsey dopo un turno di meritato riposo. Il gallese lavorerà alle spalle del confermato tandem offensivo targato Ronaldo-Higuain. Ancora panchina dunque per Paulo Dybala pronto a subentrare in ogni momento a gara in corso.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl