Platini vuole la presidenza della FIFA

Platini vuole la presidenza della FIFA


Michel Platini è rimasto nei cuori dei tifosi bianconeri grazie alle sue vittorie con la Juventus all’inizio degli anni ’80. Tuttavia la sua reputazione è stata macchiata nel 2016 da una squalifica per 8 anni da tutte le attività legate al mondo del calcio (in seguito ridotta a 4) a causa di una indagine che lo vedeva coinvolto in un pagamento illegale ricevuto da Sepp Blatter, allora presidente della FIFA.

La prossima settimana Le Roi terminerà di scontare la sua condanna e secondo Sportmediaset il suo riscatto passerà dalla candidatura alla presidenza della FIFA nel 2023. Platini è stato presidente dell’UEFA e sarebbe appoggiato proprio dall’attuale capo del calcio europeo, Aleksander Ceferin, che non avrebbe rapporti idilliaci con l’attuale presidente del massimo ente del calcio mondiale, lo svizzero Gianni Infantino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl