Mertens: "Quando Sarri non mi schierava decisi di giocare male di proposito"

Mertens: “Quando Sarri non mi schierava decisi di giocare male di proposito”


Al magazine belga Voetbal Sport l’attaccante del Napoli Dries Mertens ha rilasciato un’intervista in cui si è soffermato sul suo passato con Maurizio Sarri:

Il mister spesso mi ha fatto arrabbiare, ho vissuto momenti molto difficili con lui: mi diceva che era dispiaciuto di mettermi in panchina ma alla fine della mia carriera lo avrei compreso. Non capivo perché non mi dava continuità e un giorno, prima di una partita contro la Sampdoria, avevo deciso che avrei giocato male di proposito. Tuttavia non l’ho fatto, e mister Sarri che mi conosceva bene se lo aspettava. Ho avuto meno frustrazione dopo la partenza di Higuain, quando le cose sono andate meglio.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl