La Juventus ritrova il suo gioiello: è Pipita d'oro

La Juventus ritrova il suo gioiello: è Pipita d’oro


L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” e di “Tuttosport” aprono con lo stesso titolo: “Pipita d’oro”.

L’attaccante argentino della Juventus, nella serata di ieri, ha incantato l’Europa, e ha trascinato i bianconeri verso il successo e il primo posto nel girone.

Un goal di pregevole fattura e un assist per Bernardeschi, infatti, gli sono valsi la palma di migliore in campo, conquistata anche grazie a una partita fatta di tanta corsa e spirito di sacrificio.

Da esubero a “uomo di Champions“: che strana questa seconda vita in bianconero del Pipita, messo ai margini del progetto dalla Vecchia Signora nel corso dell’estate appena conclusa e rimasto a Torino solo per sua volontà. Ora Higuain si è ripreso la Juve, ed è pronto a trascinarla verso nuovi traguardi.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl