Verso Juventus-Spal: torna Buffon, Dybala al fianco di Ronaldo

Sarri conferma il 4-3-1-2

Alle ore 15 la Juventus torna in campo all’Allianz Stadium, contro una Spal alla disperata ricerca di punti. Secondo quanto riportato da Sky, Maurizio Sarri dovrebbe confermare l’assetto tattico di Brescia: sarà dunque 4-3-1-2.

In porta si rivede Gianluigi Buffon, che farà riposare Szczesny in vista della Champions League. Bunucci e De Ligt si posizioneranno al centro della difesa, con Cuadrado a destra e l’esperimento Matuidi a sinistra. Con Pjanic vertice basso, gli altri due posti a centrocampo saranno occupati da Khedira e da Rabiot. Altra chance, dunque, per il francese, dopo una prestazione sottotono al Rigamonti. Confermato Ramsey dietro il duo d’attacco Cristiano RonaldoDybala.

In casa Spal, invece, continua il momento delicato. Anche l’infermeria complica i piani di Semplici: Di Francesco, infatti, molto probabilmente sarà costretto a saltare il match a causa di un guaio muscolare.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Matuidi; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Maurizio Sarri.

SPAL (3-5-2): Berisha; Cionek, Felipe, Tomovic; Sala, Valoti, Missiroli, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna. Allenatore: Leonardo Semplici.

Simone Nasso

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()