Caceres è sicuro: "Juventus favorita per lo Scudetto, ma attenzione a Conte"

Caceres è sicuro: “Juventus favorita per lo Scudetto, ma attenzione a Conte”


Martin Caceres, ex Juventus e oggi alla Fiorentina, ha rilasciato un’intervista per “Il Corriere dello Sport”, nel corso della quale ha affrontato svariati argomenti.

SULLA SUA ATTUALE CONDIZIONE FISICA

“Fisicamente sto molto bene. In passato ho dovuto fare i conti con qualche fastidio fisico che mi ha limitato, ma ora ho trovato il giusto equilibrio”.

SULL’ESPERIENZA ALLA JUVE

“La Juventus è stata una palestra. Quando stai nei grandi club, come mi è successo alla Juve, dove sono andato e tornato, ma anche al Barcellona, impari tanto. Queste esperienze mi hanno formato, soprattutto quando ero ragazzino”.

SULLA CORSA SCUDETTO

“La favorita per lo Scudetto? Ancora la Juventus. Chi è l’anti-Juve? L’Inter, per il suo allenatore”.

SULLA FIORENTINA

“Mi auguro possa essere la rivelazione. Chiesa ha la testa giusta: è potente, veloce e calcia bene sia di destro che di sinistro”.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl