Dalla Svizzera: la Juve piomba sul predestinato Haland

Dalla Svizzera: la Juve piomba sul predestinato Haland


L’attaccante norvegese Erling Braut Haland sembra aver attirato l’attenzione su di se. La sua tripletta all’esordio in Champions League lo ha certamente aiutato, e non a caso squadre del blasone di Manchester City e Manchester United hanno iniziato a monitorarlo. Stando a quanto riportato dal Salzburger Nachrichten, anche la Juventus sembra interessata al profilo classe 2000. Un giocatore che farà chiacchierare moltissimo nelle prossime sessioni di mercato.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy