Verso Brescia-Juventus: CR7 escluso, in mediana scalpita Rabiot

A soli due giorni dalla gara con l’Hellas, è già vigilia di gara per la Juventus di Maurizio Sarri. I bianconeri saranno impegnati in quel di Brescia dove ad aspettarli vi sarà il gruppo allenato da Eugenio Corini. Già 6 punti in quattro giornate per un Brescia alquanto sorprendente, capace non solo di espugnare la Sardegna Arena di Cagliari e la Dacia Arena di Udine, ma anche di mettere in seria difficoltà Milan e Bologna. I precedenti fra rondinelle e bianconeri sono quasi tutti in favore della Juventus: 26 vittorie, 15 pareggi e appena 3 sconfitte. L’ultima vittoria del Brescia, in casa, in Serie A, contro la Vecchia Signora, risale infatti all’8 dicembre 2002, stagione che vide la Juventus trionfare ed il Brescia salvarsi senza troppe difficoltà.

AGGIORNAMENTO ORE 18:00

https://twitter.com/juventusfc/status/1176162331010785281?s=19

AGGIORNAMENTO ORE 17:40

Cristiano Ronaldo potrebbe essere il grande escluso del match al Rigamonti. Sarri ha parlato di un affaticamento muscolare che potrebbe relegare il portoghese alla tribuna, ma la scelta è dettata anche da un impiego continuo del fuoriclasse lusitano: insieme a Matuidi, Alex Sandro e Bonucci, CR7 è stato impiegato in tutte le partite ufficiali della stagione e per tutti i 90 minuti.

Fra le fila dei bianconeri ecco che potranno figurare nell’undici iniziale i titolari che due giorni fa hanno avuto modo di rifiatare. Szczesny riprenderà posto fra i pali, così come anche De Ligt al fianco di Bonucci. Possibile stop per Alex Sandro con Cuadrado che potrebbe abbassarsi sulla linea difensiva. A centrocampo riecco Khedira e Pjanic, chance per il debutto di Rabiot dal primo minuto. In attacco potrebbe riappropriarsi di una maglia da titolare il Pipita Higuain, con Bernardeschi che scalpita per stare al suo fianco.

PROBABILE FORMAZIONE: 4-3-3
Szczesny
Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo
Khedira, Pjanic, Rabiot
Bernardeschi, Higuain, Dybala

Alessandro Zanzico

Ecco la lista ufficiale dei convocati bianconeri per Brescia-Juventus

Impostazioni privacy