Bonucci unica certezza difensiva, Demiral e De Ligt dovranno crescere accanto a lui

Bonucci unica certezza difensiva, Demiral e De Ligt dovranno crescere accanto a lui


L’infortunio di Giorgio Chiellini ha complicato radicalmente i piani di mister Maurizio Sarri, il quale avrebbe volentieri concesso a De Ligt un avvio di stagione decisamente più morbido, così da far entrare lentamente l’olandesino nelle gerarchie della propria squadra. I numeri per ora bocciano la fase difensiva della Juventus, con Bonucci unico baluardo promosso fra i tre visti fino ad ora. Ben 6 goal subiti fino ad ora fra campionato e Champions, decisamente troppi per un club chiamato Juventus e vantante interpreti di grande caratura. Secondo la Gazzetta dello Sport, i giovani De Ligt e Demiral, non troppo convincenti fino ad ora, saranno chiamati a crescere al fianco di Bonucci. La fascia di capitano sembra aver ridato lustro ad uno dei perni della vecchia BBC, il quale ora dovrà essere bravo a prendere l’intero reparto difensivo sulle spalle. Grazie al suo sostegno potrà esplodere il potenziale di due difensori sicuramente all’altezza come Matthijs De Ligt e Merih Demiral.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy