Don Balon: Juve pronta a fare follie per Sancho

Don Balon: Juve pronta a fare follie per Sancho


Secondo quanto riportato da Don Balon, la Juventus avrebbe puntato gli occhi sul fenomeno inglese Jadon Sancho, attualmente in forza al Borussia Dortmund. Cresciuto nelle file del Watford, l’attaccante londinese ha stregato mezza Europa grazie alla sua crescita esponenziale, soprattutto da quando è approdato in Germania. La rivista sportiva spagnola parla di un interessamento della squadra bianconera disposta a investire una cifra pari a 150 milioni pur di sconfiggere la fitta concorrenza di Barcellona e Real Madrid.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl