CR7 da urlo: ad un passo dalla storia del calcio

CR7 da urlo: ad un passo dalla storia del calcio


Cristiano Ronaldo con il poker siglato ieri sera alla Lituania è ormai il primo marcatore di sempre nelle qualificazioni europee con 25 reti, avendo staccato Robbie Keane, fermo a 23 reti dopo il suo ritiro. Tuttavia CR7 potrebbe riscrivere nuovamente la storia del calcio.

109: è questo il record di gol per un calciatore in nazionale. Appartiene ad Ali Daei, attaccante iraniano con un passato in Bundesliga, che ha smesso col calcio giocato nel 2006. Cristiano Ronaldo è al secondo posto a quota 93, mentre tra i calciatori in attività lo segue proprio l’eterno rivale Lionel Messi con 68 marcature.

Il campione bianconero ha segnato 32 gol nelle ultime 27 partite in nazionale: se proseguisse con questi numeri mostruosi potrebbe agganciare e superare presto Ali Daei, facendo segnare un nuovo record che appariva a molti irraggiungibile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl