Lo strano caso di Federico Bernardeschi

Lo strano caso di Federico Bernardeschi


L’edizione odierna del Corriere di Torino ha analizzato l’attuale momento di Federico Bernardeschi, apparso non in ottima forma anche in Nazionale.

L’attaccante bianconero, infatti, non ha saputo ripagare la fiducia del ct Roberto Mancini, che contro l’Armenia gli ha concesso la maglia numero 10 e un posto da titolare.

Lento, a tratti impacciato e in ritardo di condizione: questo è il Bernardeschi visto in questa primissima parte di stagione, nelle amichevoli estive prima e nel finale contro il Parma poi.

Non molto differente da quello dello scorso anno, che ha concluso la stagione con due reti messe a segno e un solo match degno di nota: il ritorno contro l’Atletico Madrid negli ottavi di Champions League.

Là davanti, inoltre, la concorrenza è spietata, sia nel classico 4-3-3 di mister Sarri che in un eventuale 4-3-1-2, dove ricoprirebbe il ruolo di trequartista.

Insomma, c’è la sensazione che questa, per Federico Bernardeschi, possa essere la stagione della svolta, in un senso o nell’altro.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl