O Jogo: "Perin - Benfica, ci (ri)siamo"

O Jogo: “Perin – Benfica, ci (ri)siamo”


La squadra portoghese del Benfica continua a pensare, e sperare, di (ri)portare il portiere bianconero Mattia Perin in Portogallo. Infatti, come riportato da O Jogo, il club di Lisbona sarebbe pronto a tornare alla carica per acquistare il cartellino dell’ex Genoa. Perin è stato escluso dalla lista dei giocatori che parteciperanno alla prossima Champions League. In aggiunta, l’ormai terzo portiere bianconero – ormai superato nelle gerarchie da Buffon – è stato accostato a più squadre durante tutta l’estate. Con il club portoghese sembrava fatta: ringraziamenti alla Juve prima di salire sull’aereo, visite mediche e quant’altro. Il problema però è scaturito proprio durante le visite mediche, in quanto Juventus e Benfica erano discordi sui tempi di recupero del portiere. Ora, secondo quanto riportato dai giornalisti portoghesi, la telenovela Perin è pronta a rilanciarsi. A rendere sempre più possibile l’indiscrezione e il trasferimento, è la data di chiusura del calciomercato portoghese. Infatti, il Benfica chiuderà la propria sessione di calciomercato il 22 settembre.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl