Repubblica.it: “Uno tra Ramsey ed Emre Can non sarà in lista Champions”

Entro la mezzanotte la Juventus dovrà presentare la lista UEFA: con la chiusura di ieri del calciomercato la rosa si presenta con più di 25 nomi, di conseguenza dovrà subire dei tagli per la prossima Champions League.

Arrivano importanti novità inerenti la lista Champions. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, i grandi assenti saranno: Chiellini, l’attaccante croato Mario Madzukic e un centrocampista tra Emre Can e Ramsey.

La lista dovrebbe essere composta da 25 giocatori ma siccome la Juventus ha un solo giocatore cresciuto nel proprio vivaio, Pinsoglio, sarà composta da 22 nomi. Ovviamente in lista non ci saranno gli infortunati Pjaca e Perin ma mancherà anche capitan Chiellini visto il recente brutto infortunio.

Ci sarà Daniele Rugani che inizialmente sembrava rientrare tra gli esclusi ma complice l’infortunio di Chiellini il suo nome sarà in lista. Duello a centrocampo dove Matuidi sembra aver superato Emre Can e Ramsey, nel ballottaggio è presente anche Cuadrado, giocatore duttile che potrebbe rivelarsi l’asso nella manica di Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda il reparto offensivo il grande escluso dovrebbe essere Mario Mandzukic, il croato ha rifiutato le offerte di mercato ma non è sceso in campo nei primi due turni di campionato e non sembrerebbe avere una posizione di rilievo nel gioco di Sarri, sarà presente Higuain, il numero 21 bianconero che inizialmente doveva essere in uscita dal club sembra avere un ruolo importante nel gioco del nuovo mister e si è rivelato una bella sorpresa di inizio stagione soprattutto nella partita contro il Napoli.

Miriana Cardinale

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy