Repubblica.it: "Uno tra Ramsey ed Emre Can non sarà in lista Champions"

Repubblica.it: “Uno tra Ramsey ed Emre Can non sarà in lista Champions”


Entro la mezzanotte la Juventus dovrà presentare la lista UEFA: con la chiusura di ieri del calciomercato la rosa si presenta con più di 25 nomi, di conseguenza dovrà subire dei tagli per la prossima Champions League.

Arrivano importanti novità inerenti la lista Champions. Secondo quanto riportato da Repubblica.it, i grandi assenti saranno: Chiellini, l’attaccante croato Mario Madzukic e un centrocampista tra Emre Can e Ramsey.

La lista dovrebbe essere composta da 25 giocatori ma siccome la Juventus ha un solo giocatore cresciuto nel proprio vivaio, Pinsoglio, sarà composta da 22 nomi. Ovviamente in lista non ci saranno gli infortunati Pjaca e Perin ma mancherà anche capitan Chiellini visto il recente brutto infortunio.

Ci sarà Daniele Rugani che inizialmente sembrava rientrare tra gli esclusi ma complice l’infortunio di Chiellini il suo nome sarà in lista. Duello a centrocampo dove Matuidi sembra aver superato Emre Can e Ramsey, nel ballottaggio è presente anche Cuadrado, giocatore duttile che potrebbe rivelarsi l’asso nella manica di Maurizio Sarri.

Per quanto riguarda il reparto offensivo il grande escluso dovrebbe essere Mario Mandzukic, il croato ha rifiutato le offerte di mercato ma non è sceso in campo nei primi due turni di campionato e non sembrerebbe avere una posizione di rilievo nel gioco di Sarri, sarà presente Higuain, il numero 21 bianconero che inizialmente doveva essere in uscita dal club sembra avere un ruolo importante nel gioco del nuovo mister e si è rivelato una bella sorpresa di inizio stagione soprattutto nella partita contro il Napoli.

Miriana Cardinale

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl