30 anni fa ci lasciava una Leggenda: Gaetano Scirea

30 anni fa ci lasciava una Leggenda: Gaetano Scirea


La vita, ahinoi, è imprevedibile: sa regalarci emozioni, gioie incredibili, ma anche eventi che ci segneranno per sempre. Il 3 settembre del 1989 è uno dei giorni più dolorosi della storia della Juventus e del calcio italiano. 30 anni fa ci lasciava Gaetano Scirea, travolto in un incidente stradale.

Il difensore bianconero si è sempre contraddistinto per la sua lealtà, onestà, gentilezza, bontà d’animo. Lo vogliamo ricordare con una frase di Marco Tardelli detta durante la trasmissione di Sky FedericoBuffa racconta Gaetano Scirea: “Un giocatore così doveva essere l’ultimo ad andarsene e invece è stato il primo”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl