Bomba dalla Germania: Jerome Boateng vicino al vestire bianconero

Bomba dalla Germania: Jerome Boateng vicino al vestire bianconero


La “Bild” afferma con certezza che Jerome Boateng, difensore del Bayern Monaco, sul mercato da inizio estate, sarebbe ad un passo dal vestire la maglia bianconera.

Sicuramente complice il grave infortunio di Giorgio Chiellini, pilastro della retroguardia di Torino, il motivo che spinge a pensare alle mosse di Paratici in chiusura di mercato.

La cosa certa è l’assenza del giocatore tedesco nell’allenamento con il Bayern in seduta odierna. D’altro canto le voci non sembrano trovare riscontri tra la stampa italiana.

Il mercato sta per concludersi, e la Juve sicuramente per tentare l’affondo definitivo deve accorciare i tempi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl