Chiellini e De Sciglio ko, la juve cerca i sostituti

Chiellini e De Sciglio ko, la juve cerca i sostituti


Emergenza in difesa per la Juventus: al grave infortunio in allenamento di Giorgio Chiellini si è aggiunto il problema muscolare rimediato ieri sera da De Sciglio nel big match contro il Napoli, che ha costretto il terzino bianconero a lasciare il campo dopo un quarto d’ora. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Juve deve dunque nuovamente intervenire sul mercato per colmare in particolar modo il vuoto lasciato dal capitano. I bianconeri potrebbero quindi fare un’offerta per un centrale esperto: i nomi sono quelli di Boateng del Bayern Monaco e Medhi Benatia, che tornerebbe volentieri a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl