Ufficiale: Juan Miranda in prestito allo Schalke 04

Ufficiale: Juan Miranda in prestito allo Schalke 04


Adesso è ufficiale, come annunciato pubblicamente dal club tedesco, Juan Miranda va in prestito allo Shalke 04. Il giovane terzino classe 2000 è stato a lungo corteggiato dalla Juventus, che aveva anche provato a trattarlo con il Barcellona. Alla fine l’ha spuntata il club di Gelsenkirchen con una formula molto particolare: prestito biennale con un clausola che prevede un numero minimo di 20 presenze stagionali. Qualora il ragazzo non raggiungesse il numero di presenze prefissato per ogni stagione, ritornerebbe al Camp Nou con conseguente interruzione del prestito. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl