Ufficiale: Han è sbarcato a Torino

Ufficiale: Han è sbarcato a Torino


Dopo aver trovato l’accordo con il Cagliari per una cifra di circa 5 milioni di euro, la Juventus è pronta ad accogliere il nuovo acquisto Kwang-Song Han. Come appreso da TuttoMercatoWeb, il ragazzo è sbarcato da pochi minuti all’aeroporto Caselle di Torino. Il nordcoreano giocherà, con ogni probabilità, nella formazione under 23 per garantirsi visibilità anche per un’eventuale chiamata in prima squadra. Sta per iniziare ufficialmente l’avventura in bianconero di una giovane promessa: Han. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl