Nazionale femminile, quanto bianconero in azzurro!

Nazionale femminile, quanto bianconero in azzurro!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus è stata da sempre un bacino importante per la Nazionale italiana. Questa volta, però, non stiamo parlando degli uomini. Dopo il fantastico Mondiale delle nostre Azzurre, il movimento femminile ha guadagnato attenzione e consensi.
Tra le protagoniste di questa avventura c’erano tante bianconere. Ecco perchè il CT Milena Bertolini ha deciso di affidarsi ancora a un nutrito gruppo juventino. Ecco le 8 (avete letto bene!) giocatrici bianconere convocate in Nazionale: Sara Gama, Aurora Galli, Valentina Cernoia, Laura Giuliani, Martina Rosucci, Cristiana Girelli, Arianna Caruso e Vanessa Panzeri, le ultime due alla loro prima chiamata con la Nazionale maggiore. 

Ottimo risultato anche per quanto riguarda le convocazioni per le giovanili: in sette vanno in Under-19. Di seguito i nomi: Beatrice Beretta, Margherita Brscic, Michela Giordano, Ludovica Silvioni e Martina Toniolo, oltre ad Asia Bragonzi e Melissa Bellucci, che in questa stagione faranno parte in pianta stabile della prima squadra bianconera.

Per quanto riguarda l’Under-17, le ragazze bianconere sono 5: Sara Caiazzo, Alice Giai, Maria Letizia Musolino, Nicole Arcangeli e Chiara Beccari.,

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy