Di Marzio: "Se Demiral lascerà la Juventus, lo farà per il Milan"

Di Marzio: “Se Demiral lascerà la Juventus, lo farà per il Milan”


Arrivano novità su Demiral. Il Milan è da tempo sulle tracce del giocatore, con la Juventus che continua a chiudere la porta in faccia ai Diavoli rossoneri.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Milan da inizio giugno avrebbe stanziato una cifra extra per acquistare il difensore turco. La Juventus valuta il giocatore 35 milioni, ma finora ha fatto muro. Gli agenti del giocatore hanno fatto una promessa ai rossoneri: se Demiral lascerà la Juventus la priorità è il Milan, perchè è la prima squadra che si è interessata al giocatore.
Tutto dipenderà dunque da Rugani: se esce il difensore italiano, la Juventus terrà Demiral.

CAPITOLO RUGANI – Su di lui c’è ancora l‘interesse della Roma. Proprio oggi Petrachi lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto, quindi senza obbligo e senza alcun impegno per il futuro. La Juventus, per il momento, ha risposto con un secco no. Sappiamo bene, però, che il tempo stringe e che prima del 2 settembre le parti si potrebbero rivedere e ragionare sulla formula. La risposta, negativa ad oggi, potrebbe cambiare.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl