Il Barça deve vendere per Neymar. Proposto Rakitic alla Juve, la situazione

Il Barça deve vendere per Neymar. Proposto Rakitic alla Juve, la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In casa blaugrana, in questo momento, si stanno facendo grandi manovre. Per riabbracciare il beniamino Neymar il Barcellona è costretto a cessioni importanti. Vidal, Suarez e Rakitic i nomi sul taccuino. C’è la Juve di mezzo, ma c’è un ma.

OFFERTO – Come vi abbiamo raccontato oggi, il Barcellona ha offerto 170 milioni per Neymar al PSG (Le Parisien). Nel frattempo, i dirigenti dei campioni di Spagna lavorano sul versante uscite per finanziare il grande colpo. In attesa di risposta dai francesi, secondo El Chiringuito i blaugrana avrebbero proposto il centrocampista Ivan Rakitic alla Juventus, la quale gradisce il giocatore e ascolta.

Tuttavia, ci sarebbe un grande ostacolo alla trattativa: la moglie del centrocampista croato si sarebbe opposta al trasferimento dalla Spagna in Italia. 
Per questo motivo, la pista resta fredda per il momento. Nel frattempo, prende corpo l’ipotesi di un ritorno di Vidal in Italia, questa volta sponda Inter.

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy