Il Barça deve vendere per Neymar. Proposto Rakitic alla Juve, la situazione

Il Barça deve vendere per Neymar. Proposto Rakitic alla Juve, la situazione


In casa blaugrana, in questo momento, si stanno facendo grandi manovre. Per riabbracciare il beniamino Neymar il Barcellona è costretto a cessioni importanti. Vidal, Suarez e Rakitic i nomi sul taccuino. C’è la Juve di mezzo, ma c’è un ma.

OFFERTO – Come vi abbiamo raccontato oggi, il Barcellona ha offerto 170 milioni per Neymar al PSG (Le Parisien). Nel frattempo, i dirigenti dei campioni di Spagna lavorano sul versante uscite per finanziare il grande colpo. In attesa di risposta dai francesi, secondo El Chiringuito i blaugrana avrebbero proposto il centrocampista Ivan Rakitic alla Juventus, la quale gradisce il giocatore e ascolta.

Tuttavia, ci sarebbe un grande ostacolo alla trattativa: la moglie del centrocampista croato si sarebbe opposta al trasferimento dalla Spagna in Italia. 
Per questo motivo, la pista resta fredda per il momento. Nel frattempo, prende corpo l’ipotesi di un ritorno di Vidal in Italia, questa volta sponda Inter.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl