Focolari a Radio Radio: “Rugani è meglio di Lovren”

Da giorni tiene banco la trattativa “a singhiozzo” tra Juventus e Roma per Daniele Rugani. Inizialmente la trattativa sembrava in discesa, poi una frenata. Dopo lo stop, sono arrivati segnali di apertura, i quali però non hanno ancora portato ad alcun esito. La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni (la campagna trasferimenti chiuderà giorno 2 settembre).

RUGANI PROFILO GIUSTO – Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista ed ex cronista Rai Furio Focolari si è espresso su questa trattativa, facendo anche un bilancio del mercato giallorosso.

Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Schick al Lipsia è una bella notizia. È stata una palla al piede, l’importante è liberarsi di lui. Rugani è meglio di Lovren, il secondo non è proprio il giocatore giusto. Un difensore giusto per la Roma sarebbe Nkoulou, ma a questo punto non credo che lo prenda. La cosa clamorosa è che siamo al 27 agosto e la Roma dovrebbe prendere ancora 3 giocatori per fare una squadra. Per adesso Petrachi non mi sta piacendo. Penso che una coppia di difesa Rugani-Mancini possa anche funzionare, ma non con Fazio. Veretout è un buon giocatore, ma non è lui il centrocampista che ruba i palloni. Se la Roma prende Lovren prende una fregatura”.

Marco Galletta

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()