Focolari a Radio Radio: "Rugani è meglio di Lovren"

Focolari a Radio Radio: “Rugani è meglio di Lovren”


Da giorni tiene banco la trattativa “a singhiozzo” tra Juventus e Roma per Daniele Rugani. Inizialmente la trattativa sembrava in discesa, poi una frenata. Dopo lo stop, sono arrivati segnali di apertura, i quali però non hanno ancora portato ad alcun esito. La situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni (la campagna trasferimenti chiuderà giorno 2 settembre).

RUGANI PROFILO GIUSTO – Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista ed ex cronista Rai Furio Focolari si è espresso su questa trattativa, facendo anche un bilancio del mercato giallorosso.

Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Schick al Lipsia è una bella notizia. È stata una palla al piede, l’importante è liberarsi di lui. Rugani è meglio di Lovren, il secondo non è proprio il giocatore giusto. Un difensore giusto per la Roma sarebbe Nkoulou, ma a questo punto non credo che lo prenda. La cosa clamorosa è che siamo al 27 agosto e la Roma dovrebbe prendere ancora 3 giocatori per fare una squadra. Per adesso Petrachi non mi sta piacendo. Penso che una coppia di difesa Rugani-Mancini possa anche funzionare, ma non con Fazio. Veretout è un buon giocatore, ma non è lui il centrocampista che ruba i palloni. Se la Roma prende Lovren prende una fregatura”.

Marco Galletta

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl