Sky - Icardi sempre fuori dal progetto, ma lui ha scelto di restare: la situazione

Sky – Icardi sempre fuori dal progetto, ma lui ha scelto di restare: la situazione


AGGIORNAMENTO DELLE 20.30 – Arrivano nuovi dettagli riguardo l’incontro odierno tra l’entourage di Icardi e l’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Zhang ha confermato che il giocatore rimarrà fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Allo stesso modo, Icardi ha ribadito la sua volontà di rimanere all’Inter, nonostante l’esclusione dai piani di Conte. Tra le parti è ormai guerra di posizione.

Arrivano aggiornamenti riguardo l’esito dell’incontro tra Icardi e il club. La linea dell’Inter, secondo Di Marzio, nei confronti di Mauro Icardi non cambia. Mentre la squadra sosteneva l’allenamento al mattino e un’amichevole con la Primavera nel pomeriggio, il presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta si sono confrontati con l’attaccante argentino. A Icardi è stata ribadita l’esclusione dal progetto nerazzurro.

Potrebbe esserci nelle prossime ore un incontro tra tra Wanda Nara, agente di Mauro Icardi e la dirigenza dell’Inter. Queste sono le indiscrezioni raccolte da Sky Sport. L’incontrò servirà a ribadire, da parte di Beppe Marotta, la volontà dell’Inter di cedere il bomber argentino. Icardi resta una pedina esclusa dal progetto della nuova Inter di Conte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl