Sky – Icardi sempre fuori dal progetto, ma lui ha scelto di restare: la situazione

AGGIORNAMENTO DELLE 20.30 – Arrivano nuovi dettagli riguardo l’incontro odierno tra l’entourage di Icardi e l’Inter. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, Zhang ha confermato che il giocatore rimarrà fuori dal progetto tecnico nerazzurro. Allo stesso modo, Icardi ha ribadito la sua volontà di rimanere all’Inter, nonostante l’esclusione dai piani di Conte. Tra le parti è ormai guerra di posizione.

Arrivano aggiornamenti riguardo l’esito dell’incontro tra Icardi e il club. La linea dell’Inter, secondo Di Marzio, nei confronti di Mauro Icardi non cambia. Mentre la squadra sosteneva l’allenamento al mattino e un’amichevole con la Primavera nel pomeriggio, il presidente Zhang e l’amministratore delegato Marotta si sono confrontati con l’attaccante argentino. A Icardi è stata ribadita l’esclusione dal progetto nerazzurro.

Potrebbe esserci nelle prossime ore un incontro tra tra Wanda Nara, agente di Mauro Icardi e la dirigenza dell’Inter. Queste sono le indiscrezioni raccolte da Sky Sport. L’incontrò servirà a ribadire, da parte di Beppe Marotta, la volontà dell’Inter di cedere il bomber argentino. Icardi resta una pedina esclusa dal progetto della nuova Inter di Conte.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy