GdS – Rugani alla Roma: trattativa frenata, non saltata

AGGIORNAMENTO 10.30 – A discapito di quanto ipotizzato ieri sera da Sportitalia, Gazzetta dello Sport parla di una trattativa frenata, ma non definitivamente saltata. In quel di Trigoria, infatti, avrebbero preso una pausa di riflessione in seguito al mancato accordo fra le parti circa la valutazione dei due giovani che la Roma è disposta a mettere sul piatto pur di aggiudicarsi Daniele Rugani. Seguiranno ulteriori aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 22.00 – Daniele Rugani alla Roma salta, ormai definitivamente. A riferirlo è il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, che comunica come il club giallorosso abbia informato poco fa la Juve: non ci sono sbocchi per la definizione della trattativa.

RUGANI ROMA, TRATTATIVA SFUMATA

Malgrado fossero stati raggiunti tutti gli accordi, con l’inserimento di un paio di giovani (Riccardi in testa). Malgrado Rugani avesse anche scelto il numero di maglia, la numero sei, e aspettava il via libera per raggiungere la Capitale.

Cos’è successo? Di sicuro Riccardi (che ieri sera aveva postato su Instagram) aveva fatto sempre più resistenza e comunque intendeva riflettere prima di lasciare il club del cuore. Ma non è stato questo il motivo decisivo: all’interno della Roma, Fonseca aveva dato il via libera all’operazione, mentre il direttore sportivo Petrachi ha avuto perplessità sull’operazione. Eppure l’amministratore delegato Fienga aveva parlato di cifre, raggiungendo un’intesa sulla valutazione (circa 25 milioni), accettando il prestito oneroso con obbligo. Ma evidentemente non è bastato perché, dopo gli incontri (non solo di ieri) c’è stata la frenata. Paratici ha memorizzato la decisione della Roma.

ORE 20.01 – Notizie non proprio positive arrivano dal mercato in uscita. Daniele Rugani avrebbe dovuto attendere la giornata di oggi per conoscere il proprio futuro, fino a poche ore fa a tinte giallorosse. Tuttavia, ci sarebbero state delle frenate odierne nella trattativa con la Roma. Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, la dirigenza giallorossa starebbe riflettendo se effettivamente acquistare il giocatore e a quali condizioni.

La proposta della Juve avrebbe previsto il prestito con obbligo di riscatto a 24 milioni più i cartellini di Ricciardi e Celar. Le parti si riaggiorneranno per vedere se sussisteranno ancora le condizioni di buona riuscita dell’affare.

Impostazioni privacy