Mario Sconcerti: "Juve forte, ma in confusione. Dybala è insostituibile"

Mario Sconcerti: “Juve forte, ma in confusione. Dybala è insostituibile”


Il noto giornalista italiano Mario Sconcerti ha commentato attraverso il Corriere della Sera lo status delle big italiane. Questo è quanto detto circa la Juventus:

La Juve è una grande squadra, ma un po’ in confusione. I dubbi su Dybala lo confermano, i tanti esuberi ancora sconosciuti rafforzano ulteriormente l’idea. Considerando i singoli è nettamente la più forte, ma allo stesso tempo anche una delle più fredde. Sembra quasi ci sia poco interesse a fare squadra. L’ultimo gradino di un fuoriclasse è saper giocare per gli altri, specie in una squadra allenata da Maurizio Sarri. Questo ancora non c’è. Dybala? È insostituibile, non lo darei mai. A venti metri dalla porta è l’unico che fa un passo di lato e tira, spesso segna. Stesso discorso per Higuain, non lo darei via. Alla fine saranno i suoi gol sporchi a decidere.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl