Ronaldo: "Molte differenze tra me e Messi, voglio un posto nella storia del calcio"

Ronaldo: “Molte differenze tra me e Messi, voglio un posto nella storia del calcio”


Anticipazioni dal “The making ofdocumentario di DAZN sulla carriera del fenomeno lusitano Cristiano Ronaldo. L’intervista completa sarà disponibile nelle settimane a venire, ma ci sono dichiarazioni importanti da parte del numero 7 bianconero. Ecco un estratto, con affermazioni verso l’eterno rivale argentino Messi, delle parole del portoghese: “La differenza tra me e Messi è che io ho giocato in diversi club e che ho vinto la Champions in diversi club. Sono stato il capocannoniere della Champions League sei volte di fila. Messi è un giocatore eccellente che verrà ricordato non solo per i Palloni d’Oro ma anche per essersi migliorato, come me, anno dopo anno. Grazie a Dio non mi mancano i soldi e quello che voglio guadagnare è un posto nella storia del calcio“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl