Tuttosport: “Rugani – Roma, oggi incontro tra Paratici e Petrachi. La conferma è l’assenza del ds durante la conferenza di Danilo”

Daniele Rugani
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Aggiornamento Rugani Trovano sempre più conferme inerenti l’incontro tra i due direttori sportivi, rispettivamente di Juventus e Roma. Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione di Danilo, era assente Fabio Paratici. In sua sostituzione era presente Pavel Nedved. Molto probabilmente il ds bianconero affrontava i discorsi di cessioni con la società giallorossa.

Daniele Rugani è in uscita dalla Juventus. Tuttosport conferma questa ipotesi e parla di un incontro, nella giornata di oggi, tra Petrachi – direttore sportivo giallorosso – e Fabio Paratici. Si parlerà sia del giovane centrale che del bomber argentino Higuain. Uno dei nodi principali della trattativa del difensore è legata alle condizioni che dettano il prestito di Rugani. Infatti la società giallorossa dovrà dare le garanzie che l’Arsenal non aveva dato alla Juventus. Il prestito che la Juve concede è a titolo definitivo con un obbligo di riscatto da parte della Roma al termine della stagione. Durante la giornata di oggi ci saranno degli sviluppi, l’unica certezza è che il centrale lucchese è pronto a dosare un nuovo progetto.