Tuttosport: “Rugani – Roma, oggi incontro tra Paratici e Petrachi. La conferma è l’assenza del ds durante la conferenza di Danilo”

Aggiornamento Rugani Trovano sempre più conferme inerenti l’incontro tra i due direttori sportivi, rispettivamente di Juventus e Roma. Infatti, durante la conferenza stampa di presentazione di Danilo, era assente Fabio Paratici. In sua sostituzione era presente Pavel Nedved. Molto probabilmente il ds bianconero affrontava i discorsi di cessioni con la società giallorossa.

Daniele Rugani è in uscita dalla Juventus. Tuttosport conferma questa ipotesi e parla di un incontro, nella giornata di oggi, tra Petrachi – direttore sportivo giallorosso – e Fabio Paratici. Si parlerà sia del giovane centrale che del bomber argentino Higuain. Uno dei nodi principali della trattativa del difensore è legata alle condizioni che dettano il prestito di Rugani. Infatti la società giallorossa dovrà dare le garanzie che l’Arsenal non aveva dato alla Juventus. Il prestito che la Juve concede è a titolo definitivo con un obbligo di riscatto da parte della Roma al termine della stagione. Durante la giornata di oggi ci saranno degli sviluppi, l’unica certezza è che il centrale lucchese è pronto a dosare un nuovo progetto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy