Everton-Kean: domani previste le visite mediche

Everton-Kean: domani previste le visite mediche


Sta per iniziare l’avventura inglese di Moise Kean con la maglia dell’Everton. Come appreso dal collega Gianluca Di Marzio, domani sarebbe il giorno stabilito per le visite mediche del giovane attaccante azzurro classe 2000. Il trasferimento a titolo definitivo del ragazzo frutterà una cifra intorno ai 28 milioni più bonus per la Juventus, che, come previsto, strapperà una prelazione in caso di un’eventuale cessione futura. Kean firmerà un quinquennale da 2,75 milioni a stagione, entusiasta di confrontarsi in un campionato competitivo come la Premier League.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl