Caso Dybala: l'argentino si allena da solo a casa

Caso Dybala: l’argentino si allena da solo a casa


Nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si torna a parlare del “caso Dybala”.

Il numero 10 della Juventus, nella serata di ieri, ha pubblicato una storia su Instagram che ha scatenato i tifosi bianconeri, nella corso della quale si allena da solo a casa con una fitball nera.

Ai più attenti non è sfuggito che quell’attrezzo è lo stesso utilizzato dai suoi compagni alla Continassa in questi giorni di preparazione.

Insomma, per la Joya si tratta a tutti gli effetti di una situazione di stallo. Se Lukaku ha già accettato l’offerta della Juventus (9 milioni di euro l’anno circa), lui non è ancora del tutto convinto del trasferimento in terra inglese e non sembra aver ancora raggiunto l’intesa economica con il Manchester United.

Il tempo stringe (il mercato in Premier League chiude l’8 agosto) e Paulo Dybala ha deciso di trascorrere questi ultimi giorni di vacanza nella sua casa a Torino, da solo, allenandosi come i suoi compagni, in modo tale da poter progettare serenamente il proprio futuro.

La Juventus, d’altro canto, spera che l’argentino si decida a trasferirsi allo United entro in 5 agosto, in modo tale da evitare l’imbarazzo di un suo ritorno alla Continassa.

Simone Nasso

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl