Dybala-Lukaku: Paratici di nuovo a Torino, trattativa in stallo

Dybala-Lukaku: Paratici di nuovo a Torino, trattativa in stallo


Secondo le ultime raccolte da Sky Sport, Fabio Paratici sarebbe rientrato in Italia dopo il viaggio in Inghilterra per definire lo scambio tra Paulo Dybala e Romelu Lukaku. La situazione attuale è la seguente: accordo di massima tra Juventus e Manchester United sulle valutazioni dei due calciatori, intesa sull’ingaggio tra Juve e Lukaku ma manca l’ultimo tassello: l’accordo economico tra Dybala e i Red Devils. Tra vicende di diritti d’immagine e richieste esose, l’argentino, al momento, congela la trattativa che comunque avrà degli sviluppi nelle prossime ore, visto che il mercato in Premier chiuderà i battenti in data 8 agosto.

Il Manchester United su un altro bianconero

Tra i due club si sta parlando anche di un possibile trasferimento, direzione Manchester, di Mario Mandzukic valutato tra i 10 ed i 15 milioni dalla Vecchia Signora. Intanto Paratici è di nuovo a Torino, attendendo la fumata bianca, pronto a ripartire alla volta del Regno Unito per chiudere una delle trattative più clamorose dell’estate. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl