Dalla Spagna: Juve su un giovane talento del Barça

Dalla Spagna: Juve su un giovane talento del Barça

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus resta vigile sul mercato dei migliori giovani in circolazione, in Italia e non solo. I bianconeri, secondo il quotidiano iberico Mundo Deportivo, sarebbero sulle tracce del giovane Juan Miranda, promettente laterale del Barcellona. Il ragazzo, reduce da un ottimo Europeo U19, avrebbe una valutazione 15 milioni a cui il club catalano vorrebbe aggiungere un diritto di recompra. La Juventus avrebbe al momento ritenuto eccessiva la richiesta degli spagnoli per il ragazzo, sul quale c’è forte l’interesse di altri club della Liga come Maiorca, Betis e Granada, oltre alla corsia preferenziale che il Barcellona ha con l’Utrecht in virtù di un contratto di collaborazione. 

Chi è Miranda, l’ennesimo talento della cantera

Juan Miranda nasce a Olivares, comune dell’Andalusia, il 19 Gennaio del 2000. Dall’Under 17 fino alla prima squadra, il ragazzo ha sempre militato nel settore giovanile blaugrana, stupendo tutti per la sue grandi qualità. Terzino sinistro, all’occorrenza anche centrale, Miranda ha grande capacita di corsa nonostante il suo fisico longilineo, oltre ad essere bravo in fase difensiva. La sua qualità principale, però, è decisamente quella di assist-man, soprattuto grazie ai precisi cross dal fondo, che il giovane talento spagnolo ha mostrato a tutta Europa, esordendo anche in Champions League, nella scorsa stagione nella sfida contro il Tottenham, giocando per 90 minuti. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy