Lukaku-Juve, le cifre: secondo solo a CR7

Lukaku-Juve, le cifre: secondo solo a CR7


Si susseguono le notizie sul clamoroso scambio Dybala-Lukaku che sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi bianconeri e non solo. Secondo quanto appresso dai colleghi di Calciomercato.com, la Juventus avrebbe trovato un principio d’accordo con l’attaccante belga. L’intesa sarebbe stata raggiunta su una base di 9 milioni a stagione più ricchi bonus (quadriennale), dando a Lukaku lo status di secondo calciatore più pagato non solo della formazione bianconera, ma di tutta la Serie A, dietro al solo ed inarrivabile Cristiano Ronaldo. Tali cifre verranno eventualmente alleggerite grazie al nuovo Decreto Crescita che ha permesso, alla Juventus e non solo, di dare vita ad un mercato estivo più ricco rispetto alle stagioni precedenti. In attesa che la trattativa si sblocchi, Lukaku è già pronto a sbarcare in Serie A.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl