Juventus e Napoli su Mota Carvalho. Il patron Gozzi: "Se arriva offerta giusta trattiamo"

Juventus e Napoli su Mota Carvalho. Il patron Gozzi: “Se arriva offerta giusta trattiamo”


Sono tanti i nomi accostati alla Juventus e al Napoli in questa sessione di calciomercato. Tra i tanti c’è anche quello di Mota Carvalho in forze alla Virtus Entella. L’interesse per il giocatore c’è da parte della Juventus e del Napoli, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport. A confermalo ci ha pensato direttamente il patron dell’Entella Antonio Gozzi.

“La nostra posizione è chiara e lineare, se arriva l’offerta giusta potremo trattare. La discussione è aperta sulle condizioni e sulle modalità. Non abbiamo alcuna fretta di concludere. Ci sono Juve e Napoli ma non sono le sole interessate al ragazzo, gli scenari sono tutti aperti”.

Anche il ds Matteo Superbi ha voluto dire la sua: “Per società come la nostra a volte cessioni dolorose permettono di poter investire su tanti altri giocatori”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl