Di Marzio: "Perin-Benfica? Ci siamo! Accordo quinquennale per l'ex Genoa"

Di Marzio: “Perin-Benfica? Ci siamo! Accordo quinquennale per l’ex Genoa”


Perin-Benfica? Ci siamo! È sicuro il sito di Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riportato, dopo aver raggiunto l’accordo tra Juventus e Benfica, anche il portiere – ex Genoa – ha trovato l’accordo economico con il club lusitano. L’agente di Perin è volato a Lisbona, ha chiuso il contratto – un accordo quinquennale – che legherà il portiere al Benfica.

Perin diventerà uno dei giocatori più pagati della storia del club lusitano. Già nella giornata di mercoledì 17 luglio, Perin si recherà in Portogallo per sostenete le visite mediche di routine e per porre la firma sul contratto. Sempre tramite l’operazione di acquisto di Perin, il giovane terzino Joao Ferreira farà il percorso inverso e si trasferirà a Torino.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy