De Ligt Juve, può essere la settimana decisiva: la situazione

De Ligt alla Juve, sono giorni decisivi: la situazione


De Ligt Juve, ci siamo: i dettagli di un affare che si farà

De Ligt Juve, l’olandese si avvicina: ogni giorno può essere quello buono

Non solo Rabiot: questa settimana sarà decisiva per il calciomercato della Juventus. Con tutta probabilità, farà il suo ritorno Gianluigi Buffon, come secondo, visto e considerato che Mattia Perin è in uscita. Il colpo da novanta risponde, però, al nome di Matthijs De Ligt: il centrale olandese è sempre più vicino alla Juventus, e i prossimi giorni potranno essere quelli buoni per la ratificazione formale del contratto.

ACCORDO TOTALE CON MINO

De Ligt alla Juve è un affare che sta andando avanti con la benedizione fondamentale dell’agente del difensore, vale a dire Mino Raiola. Barcellona e PSG hanno provato a strappare all’Ajax il 19enne, ma non sono riusciti a trovare tempestivamente l’accordo con il suo procuratore. Quando è arrivata la Juventus, forte anche del rapporto che intercorre tra Raiola e Nedved, la scintilla si è accesa subito. Uno stipendio importante, che andrà sicuramente a superare la doppia cifra, per uno tra i migliori prospetti del calcio mondiale. Da questo punto di vista, De Ligt e la Juve si sono scelti a vicenda: non c’è più nulla da fare, l’accordo è praticamente cosa fatta.

DE LIGT JUVE, DA RISOLVERE ULTIME QUESTIONI CON L’AJAX

E allora cosa manca per l’annuncio ufficiale? Poco, molto poco. L’accordo tra l’Ajax e la Juventus non è mai stato un problema. La dirigenza bianconera sapeva, infatti, a quali spese andava incontro quando ha iniziato a trattare con Raiola. L’affare si farà su una cifra che gira tra i 70 e gli 80 milioni di euro. Bisogna soltanto formalizzare come questi soldi arriveranno nelle tasche dell’Ajax, e cioè praticamente quanti saranno i bonus. Ripetiamo, si tratta di dettagli: a quanto risulta oggi, infatti, non ci dovrebbero essere reali problemi nell’acquisto di De Ligt. La Juventus ci ha puntato parecchio, ha messo la freccia e ha superato le concorrenti. E ora si aspetta soltanto l’ufficialità.

Per restare aggiornato su tutte le notizie di calciomercato, clicca qui!

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl