Buffon bis, ci siamo: le cifre dell'accordo con la Juventus

Buffon bis, ci siamo: le cifre dell’accordo con la Juventus


Stando a quanto riportato dal noto giornalista Romeo Agresti, Gianluigi Buffon sarebbe ad un passo dal ritorno in bianconero come calciatore. Per l’ex PSG pronto un anno di contratto, a 1.5 milioni di euro, bonus esclusi. Stando a quanto riportato da Repubblica, la seconda esperienza di Gigi Buffon in bianconero lo vedrà come riserva dell’ormai titolare inamovibile Szczesny. Tuttavia, l’unico obbiettivo dell’ex campione del mondo azzurro sarà quello di raggiungere le otto presenze in campionato, così da superare il record attualmente detenuto da Paolo Maldini.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl