Il retroscena di Libero: Paratici contattò Conte, ma la sua priorità era l'Inter

Il retroscena di Libero: Paratici contattò Conte, ma la sua priorità era l’Inter


Stando a quanto riportato stamane da Libero, Antonio Conte avrebbe rinunciato ad un ritorno in bianconero così da rispettare la parola data all’Inter. Paratici, prima di trattare Sarri, avrebbe infatti contattato l’ex tecnico bianconero per farne l’erede di Allegri. Quest’ultimo avrebbe rifiutato prontamente l’invito della Vecchia Signora in quanto avesse già dato la propria parola ai nerazzurri. Che il mancato ritorno di Conte fosse dipeso dallo stesso allenatore e non dal presidente Agnelli?

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl