Higuain alla Roma, ora si può: nascono i primi contatti

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe accusare un esubero nel reparto offensivo. Qualora Mario Mandzukic dovesse permanere in bianconero, nonostante le varie richieste, ecco che la Vecchia Signora sarebbe costretta a cedere il Pipita.

Alla finestra, fin da subito, si è presentata interessatissima una Roma che, nonostante il secco no del fratello agente di Gonzalo, ha preferito non demordere e restare in pista. Ora la possibilità di vedere il Pipita in giallorosso esiste eccome, motivo per il quale si sono già venuti a creare importanti contatti fra Paratici e Petrachi. La Juventus conosce l’esborso necessario per aggiudicarsi le prestazioni del bomber ex Napoli, di conseguenza potrebbe girarlo alla Roma in prestito per “solo” 12 milioni, sperando in un riscatto da parte della compagine capitolina. L’ingaggio oneroso non sarà un problema, quello del Pipita supera di appena due milioni quello del partente Dzeko, centravanti in uscita dalla quale la Roma ricaverà una decina di milioni.

Per Higuain non mancano comunque altre offerte, provenienti da Spagna e Germania, ma l’argentino sarebbe disposto ad affrontare un’altra esperienza in Serie A a patto di essere al centro del progetto di una squadra di primo livello, come appunto la Roma.

Alessandro Zanzico

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()