Via libera dal Senato: il Decreto Crescita favorirà l'operazione De Ligt

Via libera dal Senato: il Decreto Crescita favorirà l’operazione De Ligt


Il Corriere dello Sport ci parla di un sì arrivato da parte del Senato. Su 7.5 milioni che Mattijs De Ligt percepirà annualmente, “solo” 1.6 sarà versato nelle casse dell’Irpef. Grazie al Decreto Crescita, ecco che il fuoriclasse olandese potrebbe risparmiare circa 2.5 milioni all’anno. Ancora da snodare i dettagli legati ai bonus, sempre in chiave tassazione. Visti i presunti 4.5 milioni extra che l’olandese andrebbe a guadagnare in caso di obbiettivi raggiunti, ecco che lo stato italiano potrebbe applicare al giovane talento un’aliquota massima del 43 percento.
In buona sostanza, la trattativa che potrebbe condurre Mattijs De Ligt alla corte di Maurizio Sarri, potrebbe essere agevolata proprio dallo stato.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl