Al via la campagna abbonamenti 2019/2020: cambiamenti e vantaggi

“La combinazione perfetta”: questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della prossima stagione. Un chiaro riferimento al rapporto tra tifosi e stadio che la società vuole intensificare e rafforzare. Il tutto, nonostante alcune maggiorazioni in termini di prezzi che potrebbero far ovviamente storcere il naso a più di un tifoso.

I NUOVI PREZZI

Certo, nulla di eccessivo rispetto ai consistenti aumenti registrati lo scorso anno, legittimamente mirati a supportare il costo di un’operazione del calibro di Cristiano Ronaldo e a sfruttare l’onda di entusiasmo generata proprio dall’arrivo del Portoghese. Tuttavia, se per la passata stagione i costi per assicurarsi gli abbonamenti erano aumentati del 30% rispetto all’anno precedente, quest’anno avremo comunque un rincaro del 10% che porterà le curve, precedentemente vendute a 595, a costare circa 650 euro. Una cifra importante, se paragonata a quelle proposte da una società orientata al business come l’Inter, la quale vende le curve a cifre che vanno dai 269 del secondo anello ai 495 del primo anello.

Il nuovo listino prezzi degli abbonamenti dello Stadium. Fonte: Tuttosport

La campagna avrà inizio effettivamente il 25 giugno, data a partire dalla quale potranno essere rinnovati gli abbonamenti precedenti fino a lunedì 8 luglio. Poi, mercoledì 10 luglio, si potrà rinnovare cambiando il posto all’interno dello stadio.

VANTAGGI

Tra i vantaggi, la possibilità di:

  • assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia;
  • accedere alla sezione riservata “Il Mio Abbonamento”, per condividere con altri tre amici il proprio abbonamento tramite la possibilità di operare un cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita. Nella stagione 18/19, infatti, circa il 93% degli abbonati ha approfittato di questo servizio, con oltre 93.000 cambi nome e oltre 110.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che hanno quindi accumulato uno sconto sulle partite di Champions, per l’accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento;
  • sconti sui servizi presso il J-Medical, J-Museum e Stadium Tour e uno sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus;
  • la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell’abbonamento, utilizzando la carta Hybrid.

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie