Al via la campagna abbonamenti 2019/2020: cambiamenti e vantaggi

Al via la campagna abbonamenti 2019/2020: cambiamenti e vantaggi


“La combinazione perfetta”: questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della prossima stagione. Un chiaro riferimento al rapporto tra tifosi e stadio che la società vuole intensificare e rafforzare. Il tutto, nonostante alcune maggiorazioni in termini di prezzi che potrebbero far ovviamente storcere il naso a più di un tifoso.

I NUOVI PREZZI

Certo, nulla di eccessivo rispetto ai consistenti aumenti registrati lo scorso anno, legittimamente mirati a supportare il costo di un’operazione del calibro di Cristiano Ronaldo e a sfruttare l’onda di entusiasmo generata proprio dall’arrivo del Portoghese. Tuttavia, se per la passata stagione i costi per assicurarsi gli abbonamenti erano aumentati del 30% rispetto all’anno precedente, quest’anno avremo comunque un rincaro del 10% che porterà le curve, precedentemente vendute a 595, a costare circa 650 euro. Una cifra importante, se paragonata a quelle proposte da una società orientata al business come l’Inter, la quale vende le curve a cifre che vanno dai 269 del secondo anello ai 495 del primo anello.

Il nuovo listino prezzi degli abbonamenti dello Stadium. Fonte: Tuttosport

La campagna avrà inizio effettivamente il 25 giugno, data a partire dalla quale potranno essere rinnovati gli abbonamenti precedenti fino a lunedì 8 luglio. Poi, mercoledì 10 luglio, si potrà rinnovare cambiando il posto all’interno dello stadio.

VANTAGGI

Tra i vantaggi, la possibilità di:

  • assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia;
  • accedere alla sezione riservata “Il Mio Abbonamento”, per condividere con altri tre amici il proprio abbonamento tramite la possibilità di operare un cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita. Nella stagione 18/19, infatti, circa il 93% degli abbonati ha approfittato di questo servizio, con oltre 93.000 cambi nome e oltre 110.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che hanno quindi accumulato uno sconto sulle partite di Champions, per l’accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento;
  • sconti sui servizi presso il J-Medical, J-Museum e Stadium Tour e uno sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus;
  • la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell’abbonamento, utilizzando la carta Hybrid.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy