Al via la campagna abbonamenti 2019/2020: cambiamenti e vantaggi

“La combinazione perfetta”: questo lo slogan scelto per la campagna abbonamenti per le partite casalinghe della prossima stagione. Un chiaro riferimento al rapporto tra tifosi e stadio che la società vuole intensificare e rafforzare. Il tutto, nonostante alcune maggiorazioni in termini di prezzi che potrebbero far ovviamente storcere il naso a più di un tifoso.

I NUOVI PREZZI

Certo, nulla di eccessivo rispetto ai consistenti aumenti registrati lo scorso anno, legittimamente mirati a supportare il costo di un’operazione del calibro di Cristiano Ronaldo e a sfruttare l’onda di entusiasmo generata proprio dall’arrivo del Portoghese. Tuttavia, se per la passata stagione i costi per assicurarsi gli abbonamenti erano aumentati del 30% rispetto all’anno precedente, quest’anno avremo comunque un rincaro del 10% che porterà le curve, precedentemente vendute a 595, a costare circa 650 euro. Una cifra importante, se paragonata a quelle proposte da una società orientata al business come l’Inter, la quale vende le curve a cifre che vanno dai 269 del secondo anello ai 495 del primo anello.

Il nuovo listino prezzi degli abbonamenti dello Stadium. Fonte: Tuttosport

La campagna avrà inizio effettivamente il 25 giugno, data a partire dalla quale potranno essere rinnovati gli abbonamenti precedenti fino a lunedì 8 luglio. Poi, mercoledì 10 luglio, si potrà rinnovare cambiando il posto all’interno dello stadio.

VANTAGGI

Tra i vantaggi, la possibilità di:

  • assicurarsi, grazie alla prelazione, i biglietti per le gare di Champions League e Coppa Italia;
  • accedere alla sezione riservata “Il Mio Abbonamento”, per condividere con altri tre amici il proprio abbonamento tramite la possibilità di operare un cambio nominativo, o rimettere in vendita il proprio posto per ogni singola partita. Nella stagione 18/19, infatti, circa il 93% degli abbonati ha approfittato di questo servizio, con oltre 93.000 cambi nome e oltre 110.000 posti rimessi in vendita. Questi ultimi hanno generato credito per gli abbonati, che hanno quindi accumulato uno sconto sulle partite di Champions, per l’accesso al Museo o per il rinnovo dell’abbonamento;
  • sconti sui servizi presso il J-Medical, J-Museum e Stadium Tour e uno sconto del 15% utilizzabile sullo store online Juventus;
  • la possibilità, per i clienti Ubi Banca di rateizzare il pagamento dell’abbonamento, utilizzando la carta Hybrid.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()