Corsi: "Traorè-Juve quasi fatta. Anche Zauli verso Torino"

Corsi: “Traorè-Juve quasi fatta. Anche Zauli verso Torino”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus ha quasi concluso l’affare che porterà il centrocampista dell’Empoli Junior Traorè a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista ivoriano in forza ai toscani potrebbe molto presto vestire la casacca bianconera. Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervistato a Radio Bruno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La trattativa per Junior Traorè è in dirittura d’arrivo; tra le parti è stato trovato l’accordo, manca solo qualche dettaglio. Ci sono buoni rapporti, tanto che probabilmente mi prenderanno anche l’allenatore della Primavera”. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra Corsi e la dirigenza bianconera per chiudere l’affare. La strategia della Juve prevede un’operazione in sinergia con un’altra squadra, acquistando il giocatore e girandolo poi in prestito per dargli lo spazio che difficilmente riuscirebbe a trovare a Torino.

In casa Juventus si sta preparando una rivoluzione. Ai piani alti, nel frattempo, corrono ai ripari: meglio mettere del cemento armato dove serve.

Marco Galletta

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy