Pogba e il suo futuro: spunta una foto in bianconero

Pogba e il suo futuro: spunta una foto in bianconero


Sul suo canale Instagram ufficiale, Paul Pogba ha postato una storia molto curiosa che certamente fa riferimento alle sue scelte future. Volato in Giappone per un evento commerciale, il centrocampista francese immortalato dei fans che mostravano due magliette, una del Manchester United con la n° 6 e una della Juventus già indossata anni addietro con la n° 10.

Indizio di mercato? Certo che no, ma la volontà di Pogba sembra ormai certa: cambiare aria e lasciare il Manchester United.
I tifosi della Juventus sperano in un ritorno, che sarebbe a dir poco gradito, ma la concorrenza spietata del Real Madrid complica i piani dei bianconeri.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl