RTL 102.5 - Il Milan va su Simone Inzaghi, ma il sogno è un altro...

RTL 102.5 – Il Milan va su Simone Inzaghi, ma il sogno è un altro…


Stando a quanto riportato da RTL 102.5, il valzer degli allenatori sarebbe pronto ad assumere nuovi risvolti. La notizia dell’addio di Gattuso ha spinto la dirigenza del Milan a guardarsi intorno e, probabilmente, la scelta del successore ricadrà su Simone Inzaghi.

L’allenatore biancoceleste, in uscita dalla Lazio, infatti, era stato accostato più volte alla Juventus, ma stando a quanto riferito dall’emittente radiofonica, il Milan avrebbe superato proprio i bianconeri nella corsa al tecnico.

In verità, il sogno del Milan sarebbe quello di riportare Allegri sulla panchina rossonera, ma il costo dell’ingaggio e la concorrenza estera sarebbero un impedimento importante.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl