Perin ai saluti? La Roma è in pole

Perin ai saluti? La Roma è in pole


PERIN AI SALUTI

Secondo quanto riportato da Goal.com, Mattia Perin starebbe pensando di lasciare la Juventus dopo una sola stagione in bianconero. Poche presenze, l’infortunio e le gerarchie mai cambiate con Szczesny titolare inamovibile. Il portiere ex Genoa nelle prossime settimane incontrerà la dirigenza bianconera per parlare del proprio futuro e capire quali siano le intenzioni di Madama. Qualora la dirigenza dovesse confermare le gerarchie, Perin potrebbe decidere di accettare la corte della Roma, alla ricerca di un portiere per la prossima stagione.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl